Stampa Stampa
14

UN ANNO DI ATTIVITÀ, È FESTA PER L’ASSOCIAZIONE “UN SORRISO PER LA MARINA GASPERINA”


Tra gastronomia, musica e divertimento i componenti si sono ritrovati a “Pilinga” per celebrare il sodalizio

Articolo e foto di Gianni ROMANO

GASPERINA (CZ) –  7 NOVEMBRE 2019 –  Si e svolta   venerdì 1 novembre in località “Pilinga” di Gasperina la serata organizzata dall’associazione culturale “Un sorriso per la Marina Gasperina” in occasione del primo anno di attività.

Nonostante  le previsioni  meteorologiche non proprio incoraggianti, numerosa la gente accorsa  a gustare  l’ immancabile panino con la salsiccia cotta alla griglia e  le caldarroste preparate al momento: il tutto accompagnato da un ottimo vino locale.

La serata è stata l’occasione per tenere a battesimo il gruppo  “Acrobati Popular Band”, composto  da artisti  che rappresentano il top nella  musica popolare calabrese.

Alla fine come ogni compleanno che si rispetti l immancabile taglio della torta con tanto di candelina da spegnere.

La torta, preparata da una componente dell associazione, è stata offerta a tutti i presenti.

Un ringraziamento   da parte  del presidente  dei soci e di tutti gli associati alle  attività commerciali del comprensorio che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione ed infine, ma non per importanza, un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale di Gasperina e  al sindaco Gregorio Gallello   sempre  partecipe e disponibile.

Da parte dell’ associazione un arrivederci a breve con la programmazione per il periodo  natalizio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.