Stampa Stampa
15

UFFICIO POSTALE “PRATORA – SARROTTINO” RIAPERTO TRE GIORNI SU SEI, IL VICESINDACO DI TIRIOLO ESULTA


Longo: “Un bel risultato che si deve anche alla nostra ferma determinazione”

di REDAZIONE 

TIRIOLO (CZ) –  17 GENNAIO 2023 –  C’è soddisfazione a Tiriolo per la decisione di Poste Italiane di riportare a tre giorni su sei, l’apertura dell’Ufficio postale di Pratora-Sarrottino dal prossimo lunedì 16 gennaio.

A darne notizia il Vice Sindaco Davide Longo che, nell’occasione esprimere il suo apprezzamento per la decisione di Poste Italiane di ripristinare il pubblico servizio che era stato limitato dall’esplosione dell’emergenza sanitaria e che aveva comportato la riduzione da tre a uno i giorni di apertura settimanali.

“Una frazione quella di Pratora-Sarrottino che si espande ed ha le sue necessità, -ribadisce Longo- considerata l’estensione geografica e demografica del Comune di Tiriolo e la posizione strategica dell’ufficio postale di Via Carlo Levi, ubicato nel contesto del vasto comprensorio circostante, che è in costante sviluppo e la contiguità territoriale con la confinante Area Direzionale di Catanzaro, dove sono ubicati importanti Enti pubblici quali l’Università Magna Grecia, il Policlinico Universitario e la Regione Calabria”.

Elementi questi, che non sono passati inosservati ai vertici di Poste Italiane, ai quali sono state indirizzate le richieste da parte del Sindaco Domenico Stefano Greco e ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti dell’intera amministrazione comunale per averle accolte.

Poste Italiane ha infatti comunicato l’attesa deliberazione che: “L’ufficio di Pratora-Sarrottino riprenderà la propria attività, tre giorni su sei, a partire da lunedì 16 gennaio prossimo”. 

Longo non nasconde la propria soddisfazione: “Un lavoro certosino quello promosso e sostenuto dall’amministrazione guidata dal nostro Sindaco Domenico Stefano Greco, che ha prodotto i suoi primi effetti, un bel risultato che si deve anche alla nostra ferma determinazione, l’ufficio postale di Pratora-Sarrottino dunque, da lunedì torna a garantire servizi che, per essere ottenuti hanno costretto l’intera utenza a scomodi spostamenti”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.