Stampa Stampa
2

TUTELA LEGALITÀ IMPRENDITORIA, CONTINUA IN CALABRIA LA SINERGIA TRA I CARABINIERI E CONFAPI


Il prossimo incontro formativo su Cyber Security Aziendale

 di REDAZIONE

CATANZARO –  18 NOVEMBRE 2022 – Continuano le azioni formative e informative organizzate da Confapi Confederazione della piccola e media industria sulla scia del Protocollo di legalità siglato con l’Arma dei Carabinieri.

Il 2 dicembre alle ore 15,30 presso la sede regionale di Confapi Calabria, si terrà il terzo incontro su un tema di grande attualità e importanza “Cyber Security: la cultura della sicurezza informatica per le aziende”.

Interverranno Francesco Napoli, Presidente di Confapi Calabria e responsabile nazionale del Protocollo di legalità, il Ten Col. Roberto Di Costanzo, responsabile regionale dell’attuazione del Protocollo per l’Arma dei Carabinieri,  Walter Zinzi,  Maggiore della Sezione Telematica della Legione Carabinieri Calabria e Mario Caligiuri, professore ordinario all’Università della Calabria, uno dei massimi studiosi europei di intelligence a livello accademico.

Obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare imprese e cittadini sul tema della tutela del patrimonio informativo aziendale, attraverso la prevenzione dell’utilizzo illegale dei dati, per il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’attività economica.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.