Stampa Stampa
42

CON LA PISTOLA NELL’AUTO, ARRESTATO 25ENNE


All’esito di perlustrazione del mezzo da parte dei carabinieri della Compagnia di Girifalco. L’arma, una Cal.6.35, completa di caricatore con quattro cartucce, era riposta nel vano porta – oggetti dello sportello anteriore sinistro

di REDAZIONE 

SAN PIETRO A MAIDA (CZ) – 4 NOVEMBRE 2018 – Nella notte del 4 novembre, a San Pietro a Maida, Carabinieri della Compagnia di Girifalco hanno tratto in arresto un sanpietrese, V. G. classe 93’, per detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

Una pattuglia del Norm (Aliquota Radiomobile) in consueto servizio di perlustrazione ha fermato il giovane alla guida della propria autovettura in via Pietro Nenni ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, quest’ultimo è stato trovato in possesso di una pistola Cal.6.35, completa di caricatore con quattro cartucce, riposta nel vano porta – oggetti dello sportello anteriore sinistro.

Immediatamente dopo i Carabinieri hanno perquisito una abitazione nella disponibilità dello stesso sanpietrese, dove nascoste in camera da letto sono state trovate altre quattro cartucce del medesimo calibro. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Catanzaro – Siano, in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria lametina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.