Stampa Stampa
14

TROVATI IN POSSESSO DI DROGA, ARRESTATI DUE GIOVANI NEL CATANZARESE


Si tratta di un ventenne e di un minore entrambi residenti a San Pietro Apostolo

di REDAZIONE 

SAN PIETRO APOSTOLO (CZ) –  12 AGOSYTO 2018  –  Nel corso del fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro e della Stazione di Tiriolo hanno tratto in arresto due giovani, rispettivamente un adolescente ed un 20enne, entrambi incensurati.

I militari dell’Arma hanno eseguito una serie di perquisizioni nei confronti dei due soggetti, presso le loro abitazioni ed altri locali di pertinenza delle stesse ove, durante i controlli, il minore è stato trovato in possesso di ingenti quantità di sostanze stupefacenti per un peso complessivo di circa 230 grammi di Marijuana ripartiti in più barattoli di vetro e quasi 100 grammi di hashish in un unico panetto.

Il tutto era custodito in svariati punti della camera da letto. Situazione di poco differente quella del 20enne, il quale aveva nella disponibilità quantitativi simili delle medesime sostanze illecite: circa 220 grammi di Marijuana suddivisi in più confezioni ed un panetto di hashish da 55 grammi, occultati all’interno di una cantina. Entrambi i ragazzi sono stati inoltre trovati in possesso di alcune dosi di stupefacente già termosaldate, materiale per il confezionamento, coltelli ancora intrisi di sostanza illecita e bilancini di precisione.

I due, dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito, su disposizione delle relative Autorità Giudiziarie competenti, sono stati sottoposti, rispettivamente, alla custodia presso una struttura protetta e agli arresti domiciliari, in attesa dei successivi provvedimenti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.