Stampa Stampa
23

TROPPI CONTAGI A VALLEFIORITA, PROROGATA LA CHIUSURA DELLE SCUOLE


Niente presenza almeno fino al 5 dicembre. Megna: “La riapertura verrà valutata successivamente in base alla situazione epidemiologica della nostra comunità”

di Franco POLITO

VALLEFIORITA (CZ) – 25 NOVEMBRE 2020 –  A Vallefiorita 22 casi di positività al Coronavirus e 2 quarantene in attesa del tampone sono numeri che inducono a una necessaria prudenza in attesa di un cambio di rotta (in positivo) della curva epidemiologica. 

 Ecco perché «in questi giorni – sottolinea il sindaco Salvatore Megna –  dopo la sentenza del Tar che porta alle riaperture delle scuole in Calabria, ho avuto numerosi colloqui con il dirigente scolastico, il corpo docente e i genitori dei ragazzi, per confrontarci sull’allarmante situazione che stiamo vivendo».

 Da queste parti il momento non è dei migliori complici «i numerosi contagi presenti sul nostro territorio» aggiunge Megna.

 Che, per garantire la tutela della salute dell’intera comunità, ha deciso di tenere le scuole chiuse fino al prossimo 5 dicembre».

 Da lì in poi «la riapertura delle attività scolastiche verrà valutata successivamente in base alla situazione epidemiologica della nostra comunità» conclude Megna.   

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.