Stampa Stampa
15

TROPPE RICHIESTE DI MASCHERINE, COMUNE SERRA “BLOCCA” DISTRIBUZIONE


Saranno evase esclusivamente le richieste pervenute in data 29 aprile

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  4 MAGGIO 2020 –  Il responsabile del Settore di Protezione civile del Comune di Serra San Bruno, tramite un avviso, informa la cittadinanza che all’ente di piazza Tucci «sono pervenute un numero elevato di richieste di assegnazione di mascherine monovelo e, pertanto, in considerazione della disponibilità di soli 4mila pezzi, saranno evase esclusivamente le richieste pervenute in data 29 aprile; quelle pervenute a mezzo mail entro le 13 del 30 aprile e le prime 180 richieste pervenute per telefono il 30 aprile».

Il Comune fa sapere, inoltre, che «le istanze non rientranti e, quindi, non evase, saranno archiviate. Da queste si ripartirà con la distribuzione in caso di future assegnazioni all’ente di dispositivi di protezione individuale».

«La distribuzione per le istanze evadibili, avviata in data 30 aprile (effettuate 56 consegne), continuerà secondo il seguente calendario: 4 maggio (convocate 61 famiglie); 5 maggio (convocate 67 famiglie); 6 maggio (70 famiglie); 7 maggio (70 famiglie) e 8 maggio (76 famiglie)». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.