Stampa Stampa
24

TROPPA NEVE, A SPADOLA CHIUSA STRADA “DEI CARBONAI”


Ordinanza sindaco dopo nevicate di questi giorni

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SPADOLA (VV) –  11 GENNAIO 2019 – Il sindaco di Spadola, Cosimo Damiano Piromalli, ha disposto la chiusura del tratto di strada denominata “dei carbonai”, da località Croce Ferrata e in direzione di Pizzoni/Sorianello.

«L’ondata di maltempo che si è abbattuta con brevi precipitazioni nevose su tutto il territorio comunale – si legge nel provvedimento – ha causato sulle strade comunali e vicinali extraurbane diverse situazioni di accumulo di neve e ghiaccio, condizione questa che rende difficoltosa la percorribilità delle strade».

L’arteria in questione, inoltre, «presenta una forte pendenza tale da rendere la transitabilità pericolosa in caso di neve o ghiaccio». Per questo, il primo cittadino ha ritenuto «necessario istituire il divieto di transito veicolare nel tratto di strada così come suggerito anche dalla Polizia Municipale».

In ogni caso, verrà «autorizzato l’accesso ai proprietari/conduttori dei fondi serviti da tale tratto di strada ed a coloro che saranno, a richiesta, autorizzati dal Comune d Spadola, ad accedere ai fondi medesimi».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.