Stampa Stampa
11

TRICOLORE PROTOTIPI, DANNY MOLINARO METTE TUTTI IN FILA


Ha fatto la parte dell’asso pigliatutto al volante della Wolf Thunder GB 08 motorizzata Aprilia

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  5 MAGGIO 2019 –  E’ cominciato a Vallelunga (RM), col massimo ottenibile il weekend di Danny Molinaro sul circuito di Vallelunga, in occasione del secondo appuntamento col tricolore prototipi.

Il 21enne di Luzzi ha fatto la parte dell’asso pigliatutto al volante della Wolf Thunder GB 08 motorizzata Aprilia, dimostrando una grandissima concentrazione, che lo ha contraddistinto tanto nelle qualifiche sul bagnato, quanto sull’ asciutto in gara.

Dopo la bagarre iniziale che lo ha visto cedere momentaneamente la testa della corsa a Lorenzo Pegoraro, Molinaro , ha rotto gli indugi re-infilando nel finale l’avversario dopo la ripartenza da una safety car.

In questa fase è arrivata anche la migliore prestazione sul giro in 1’33”846 A fine gara Danny Molinaro ha dichiarato: “è stata una gara tiratissima, a un certo punto la safety car mi ha fatto perdere un po’ il ritmo, ma negli ultimi giri eravamo ancora competitivi e ci siamo andati a prendere questo successo, dopo aver già conquistato la pole position sul bagnato.

Ora il mirino è già completamente spostato su gara 2, dove puntiamo a nuovi punti pesanti per il tricolore”.

Gara 2, va in scena oggi, 5 maggio alle 9.20, in diretta su Automototv (canale 228 Sky) e in streaming su www.acisport.it

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.