Stampa Stampa
14

TRENTA MASCHERINE A POLIZIA SERRA, ERBORISTERIA RINGRAZIA GLI “ANGELI IN DIVISA”


“Continuate a lavorare con l’amore, la passione, la dedizione e lo spirito di abnegazione che fino a oggi vi ha accompagnato”

di REDAZIONE

SERRA SAN BRUNO (VV) –  27 MARZO 2020 –  La titolare di un’erboristeria di Serra San Bruno ha fatto pervenire al locale commissariato 30 mascherine confezionate artigianalmente, tutte riportanti la scritta “Polizia” accompagnate da un bigliettino.

A renderlo noto è la questura di Vibo Valentia.

Un gesto di gratitudine per gli «angeli in divisa», che rappresentano l’«orgoglio del Paese. 

Continuate a lavorare con l’amore, la passione, la dedizione e lo spirito di abnegazione che fino a oggi vi ha accompagnato. Sappiate – riporta il biglietto – che anche se una parte delle istituzioni che servite con onestà e amore vi ha abbandonato, c’è un’altra parte di istituzioni e la maggioranza dei cittadini perbene che vi vogliono bene e lottano tutti i giorni al vostro fianco».

“Un grazie sentito da parte della questura di Vibo Valentia – si legge in un comunicato – alla titolare dell’esercizio commerciale e a tutta la cittadinanza che manifesta giornalmente vicinanza all’Istituzione in questo momento di grande difficoltà”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.