Stampa Stampa
54

TRASFERIMENTO PAZIENTI RSA DI CHIARAVALLE, UNA LUCE IN FONO AL TUNNEL


Presidente Regione Calabria ha fornito rassicurazioni sulla vicenda

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  1 APRILE 2020 «Poche ore fa il sindaco Salvatore Megna è stato contattato telefonicamente dal Presidente della Regione Calabria Jole Santelli, la quale ha assicurato che è stato predisposto attraverso il dott.Torti, responsabile del reparto di malattie infettive del Policlinico di Germaneto, il trasferimento dei pazienti della casa di cura di Chiaravalle Centrale “Domus Aurea”».

Lo si apprende dalla pagina Facebook del Comune di Vallefiorita, particolarmente coinvolto nella vicenda perché diversi ospiti della struttura sono del posto. 

«Nello specifico – si legge ancora –  20 pazienti verranno trasferiti al Policlino di Germaneto, i restanti 26 saranno suddivisi in varie strutture della provincia di Catanzaro.

Aspettiamo a cantare vittoria e rimaniamo in attesa di vedere il concretizzarsi delle disposizioni. Non abbassiamo la guardia, pronti a combattere domani, di nuovo tutti insieme per la nostra comunità, per i nostri nonni».

«Forse – c’è scritto nel messaggio –  siamo riusciti ad ottenere qualcosa, vedremo cosa nei prossimi giorni. 

Di sicuro c’è che oggi abbiamo scosso l’Italia intera, il nostro messaggio, il nostro coro, il nostro urlo di dolore è arrivato forte più che mai ai piani alti. Non hanno potuto ignorarlo».

«Ci siamo riusciti tutti insieme. Grazie di cuore a tutti voi» conclude il messaggio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.