Stampa Stampa
8

TORRE RUGGIERO (CZ) – Viabilità comunale, oggi se ne parla in Consiglio


Torre, una via cittadina
Torre, una via cittadina

Al centro della discussione il progetto definitivo ed esecutivo di adeguamento della viabilità comunale in località “Langricello – Monte Pizzini”

di Franco Polito

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 15 DICEMBRE 2014 –  Un solo punto all’ordine del giorno nel consiglio comunale che il presidente del consesso Domenico Benedetto Barbieri ha convocato per oggi pomeriggio alle ore 16,30 nella sala consiliare dello storico Palazzo Martelli.

Maggioranza e opposizione sono chiamate a confrontarsi sul progetto definitivo ed esecutivo di adeguamento della viabilità comunale in località “Langricello – Monte Pizzini”. In caso di mancanza del numero legale i consiglieri si aggiorneranno alla seconda convocazione fissata per le ore 16,30 del prossimo 18 dicembre.

E per restare in tema di viabilità, il comandante della polizia municipale ha emesso ordinanza con la quale ha disposto la chiusura al traffico veicolare della strade comunali “Carpino” e “Treare”.

Il provvedimento, in vigore fino alla ultimazione delle opere, si è reso necessario per consentire l’interramento di alcuni cavidotti.

Copia dell’ordinanza è stata trasmessa al sindaco di Torre Pino Pitaro e al comando della stazione dei carabinieri di Cardinale competente per territorio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.