https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ https://majalahjogja.com/mpo/ https://majalahjogja.com/bandarqq/ https://majalahjogja.com/dominoqq/ Slot 77 https://writerwork.xsrv.jp/robopragma/ https://writerwork.xsrv.jp/wp-content/bandarqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://www.ffp.asso.fr/temp/pkv/ https://www.ffp.asso.fr/temp/bandarqq/ https://www.ffp.asso.fr/temp/dominoqq/ https://www.ffp.asso.fr/template/slot-bonus/ https://www.neotiahospital.com/dominoqq/ https://www.neotiahospital.com/bandarqq/ https://www.neotiahospital.com/robopragma/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq dominoqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ https://hpnonline.org/wp-content/xrp/ https://hpnonline.org/wp-content/-/bandarqq/ https://hpnonline.org/wp-content/-/dominoqq/ robopragma slot pulsa slot toto pkv games https://maximafoundation.org/ https://gsconsultants.lk/bandarqq/ https://gsconsultants.lk/dominoqq/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games dominoqq bonus new member slot depo 5k pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways slot77 slot77 slot123 pkv games pkv games pkv games pkv games pkv games bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq dominoqq MPO mpo play mpo play bandarqq bandarqq pkv games pkv games pkv games jam hoki main slot jam hoki main slot bandarqq bandarqq pkv games bandarqq bandarqq bandarqq bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq pkv games pkv games pkv games pokerqq slot indonesia dominoqq bandarqq pkv games bandarqq pkv games pkv games
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://teradata.co.id/dana/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-hoki/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/pyramid-slot/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-depo-10k/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-garansi-kekalahan/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/robopragma/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/wp-includes/pyramid/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/bonus-new-member/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/senna/depo-50-bonus-50/ slot thailand https://bpsk.kuningankab.go.id/indosat/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/
Stampa Stampa
58

TORRE RUGGIERO (CZ) – Nomina Perri commissario Asp, Pitaro: “Persona giusta al posto giusto”


Giuseppe Perri, neo commissario Asp Catanzaro

Giuseppe Perri, neo commissario Asp Catanzaro

Il sindaco di Torre Pino Pitaro

Il sindaco di Torre Pino Pitaro

Il sindaco di Torre si dice soddisfatto per la scelta della giunta regionale. <<Saprà invertire il trand negativo del suo predecessore>> afferma Pitaro

di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 23 MARZO 2015 – Delle vicende riguardanti la sanità comprensoriale aveva avuto modo di dire la sua più di una volta. Negli ultimi tempi, tra l’altro, non aveva fatto mistero di essere quantomeno perplesso sulla figura del direttore generale.

Adesso non è più così. Adesso, a distanza di pochissimi giorni dalla nomina su proposta del presidente della giunta regionale Mario Oliverio, il sindaco torrese Pino Pitaro plaude a Giuseppe Perri neo commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro. Il primo cittadino, tra le altre cose, non nasconde soddisfazione per <<le sue competenze e le sue qualità umane>>.

Nel telegramma inviato alla sede catanzarese dell’Asp di via Vinicio Cortese, il sindaco pone l’accento sul fatto che <<egli certamente saprà invertire il trand negativo del suo predecessore, saprà valorizzare le risorse e le qualità della sanità delle Preserre Catanzaresi e del Soveratese>>.

Pitaro va oltre sottolineando come Perri <<saprà avviare concretamente la Casa della Salute di Chiaravalle Centrale>> sperando <<nella sua presenza alla riunione prevista per il prossimo 25 marzo nella cittadina delle Preserre in cui si discuterà dell’importante presidio di salute>>.

Il dottore  Giuseppe Perri ha ricoperto finora l’incarico di Direttore della struttura complessa Igiene Alimenti e Nutrizione di Lamezia Terme nell’Asp. È sposato con 2 figli e abita a Lamezia. Laureato in Medicina e Chirurgia a 25 anni con votazione 110/110 e lode  all’Università degli Studi di Firenze, ha conseguito nel 1987, all’Università degli Studi di Messina, la Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva con voti 50/50 e lode.

Nel 1987 ha frequentato il Corso di Gestione e Organizzazione in Sanità alla Scuola di direzione aziendale dell’Università  Bocconi di Milano. Nel 1990 ha conseguito, all’allora Ministero della Sanità, l’idoneità nazionale apicale in Organizzazione dei servizi sanitari di base, classificandosi al 1° posto della graduatoria finale con votazione  100/100.

Nel 1997 ha conseguito, alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università   di Siena, il diploma di perfezionamento in “Tecniche epidemiologiche e gestionali per l’Organizzazione sanitaria”. Nell’anno 2010 ha frequentato il Master di II livello in “Management delle Aziende Sanitarie” alla Luiss Business School di Roma. Ha svolto, per circa 13 anni, l’attività di Medico di medicina  generale, con massimale di 1.500 scelte, presso il Comune di Falerna. Ha prestato servizio prima come Assistente Medico Scolastico, dopo come Coadiutore sanitario di Organizzazione dei servizi sanitari di base con incarichi di  Responsabile dell’Unità Operativa di Medicina Scolastica, Direttore del Dipartimento di Sanità Territoriale e Direttore del Distretto del Lametino, nell’ex Asl n.6 di Lamezia.

Ha ricoperto, per circa 8 anni, gli incarichi di Direttore Sanitario presso l’ex Asl n.6 di Lamezia (anni 95-96), l’ex  Azienda Sanitaria n°7 di Catanzaro (anni 96-99), l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro (anni 2002-2004-2006) e l’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro (anni 2008-2009).

Da agosto 2009 a luglio 2010 ha svolto l’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio”. E’ stato per molti anni Docente, a contratto, dell’insegnamento di Medicina Preventiva presso la Scuola di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università  “Magna Graecia” di Catanzaro, dell’insegnamento di Igiene Generale ed Applicata al Corso di laurea in  Infermieristica, dell’insegnamento di Monitoraggio delle prescrizioni in  ambito ospedaliero ed analisi dei consumi presso la Scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera della Facoltà di Farmacia della medesima Università. Nel biennio 2003-2004 ha rivestito la carica di Presidente della  Sezione Calabria della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (S.It.I).

Relatore in numerosi Congressi, Convegni e Corsi di formazione su tematiche di carattere igienistico, di organizzazione sanitaria,  management sicurezza alimentare e promozione della Salute, ha seguito,  in qualità di Relatore esterno, numerose tesi finali di Laurea triennale  e specialistica, di Corsi di perfezionamento e Master di I e II livello all’Università della Calabria e l’Università degli Studi Magna  Graecia di Catanzaro. Ha svolto, nel recente passato, il ruolo di Valutatore (Referee) di  eventi formativi per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) per la  disciplina di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica per conto del Ministero della Salute. Autore/coautore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche su argomenti di prevenzione e sanità pubblica. Componente del comitato tecnico nazionale del programma di sorveglianza nutrizionale “OKkio alla salute” presso il CNESP dell’Istituto Superiore  di Sanità.

Fa parte dell’elenco 2014 dei candidati idonei alla nomina a Direttore  Generale delle Aziende del SSR della Calabria, collocato al settimo posto con punteggio 85,50/100. Recentemente è stato inserito nel nuovo Albo degli esperti e collaboratori dell’Agenas per l’area tematica Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.