Stampa Stampa
18

TORRE, PROGETTO DA 130 MILA EURO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE


Al via iter per pubblicazione appalto

di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) –  5 NOVEMBRE 2019 –  L’amministrazione comunale del sindaco Mario Barbieri «intende espletare  – si legge in una nota –  una manifestazione di interesse in vista dell’appalto: “Por Calabria Fesr Fse 2014-2020, Azione 4.1.3. “Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi di efficientamento delle reti di illuminazione pubblica dei Comuni –“Intervento di efficientemento energetico dell’impianto di illuminazione pubblica”.

Scopo della manifestazione è «quella di individuare – aggiunge la nota -,  nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le ditte da invitare alla successiva procedura negoziata prevista dall’articolo 36, comma 2, lett. b) del Decreto Legislativo 50 del 2016 e successive modificazioni, da cui ricevere, appunto, manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici, in modo non vincolante per il Comune».

L’appalto, che prevede un costo totale di 130 mila euro, verrà aggiudicato mediante procedura negoziata utilizzando il criterio del minor prezzo attraverso l’offerta di ribasso sull’importo dei lavori.

«Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in questione – conclude la nota –  dovranno essere inviate in versione elettronica utilizzando la Piattaforma Tutto Gare del comune di Torre di Ruggiero al seguente indirizzo: (URL) https://comunetorrediruggiero.tuttogare.it – sezione “Indagini di mercato” entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 12 novembre. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.