Stampa Stampa
61

TORRE DI RUGGIERO – La Fiera dell’Ottava concluderà le feste pasquali


Il santuario di Maria Santissima delle Grazie

Il santuario di Maria Santissima delle Grazie

di Franco Polito

 TORRE DI RUGGIERO – 18 APRILE 2014 – C’è grande attesa per la Pasqua torrese. I riti della Settimana Santa culmineranno domenica con la celebrazione della messa solenne. Quindi il giorno di Pasquetta, tradizionalmente dedito al rilassamento, e poi la Fiera dell’Ottava di Pasqua prevista per domenica 27 aprile.

 La Domenica in Albis a Torre l’appuntamento è in prossimità, e nelle vie limitrofe, del vetusto e rinomato santuario della Madonna delle Grazie, meta di frotte di pellegrini e turisti. E anche la settimana successiva alla resurrezione di Cristo sarà così.

 Saranno in tanti a prendere parte alla manifestazione. Variegati e colorati gli espositori, i banchi delle mercanzie e gli spettacoli d’arte. E che si preveda una massiccia presenza di gente lo dimostra l’ordinanza emessa dal comando di polizia municipale.

 Il provvedimento ha lo scopo di garantire il regolare afflusso e meglio disciplinare gli effetti del traffico sulla sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

 Tra le altre cose il responsabile del servizio per domenica 27 aprile ha istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli autorizzati e di soccorso, nel tratto compreso tra il km 0/800 e il km 1/900 della Provinciale 151.

 Previsto, inoltre, il senso unico su via Vigna in direzione bivio Trinità. Istituito, infine, il divieto di transito (ad eccezione dei mezzi di soccorso e autorizzati) e di sosta (dalle ore 7 alle 20) sul tratto di strada comunicante con il piazzale retrostante il cimitero. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.