Stampa Stampa
15

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – Trasversale delle Serre, rubati 10 chilometri di cavi


Un tratto della Trasversale

Un tratto della Trasversale

auto cc

L’episodio, sul quale indagano i carabinieri, è stato denunciato e scoperto dal responsabile della ditta che sta eseguendo i lavori

di f.p.

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 15 LUGLIO 2014 – Non c’è pace per la Trasversale delle Serre, l’infrastruttura attesa da un cinquantennio e destinata a collegare il Basso Ionio Soveratese e le Preserre Catanzaresi con il Tirreno.

Dopo i ritardi nel completamento di alcuni lotti, tra cui i tratti “Torre di Ruggiero – Chiaravalle Centrale”, “Argusto – Gagliato” e “Gagliato – Satriano – Soverato”, adesso ci si mettono pure i ladri.

Da quanto appreso, infatti, sono stati rubati in tutto circa dieci chilometri di cavi elettrici. Il fatto si è verificato in alcune gallerie di Torre di Ruggiero e Serra San Bruno. Nella galleria torrese, inoltre, chi chi è entrato in azione pare abbia si si sia portato via pure 10 plafoniere e 20 proiettori.

Sull’episodio indagano i carabinieri dopo che quanto accaduto è stato scoperto e denunciato dal responsabile della società edile che sta effettuando i lavori sulla strada.

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.