- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E FINANZIARIO, PROROGATI GLI INCARICHI

Incarico conferito “a scavalco” ai titolari dei due servizi Comune di Chiaravalle Centrale. Ente Torrese non ha in organico figure professionali per coprire i due ruoli

di Fra. PO.

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 2 GENNAIO 2016 –  Il sub commissario vicario Pasquale Micucci ha deliberato di prorogare fino al prossimo 31 gennaio l’incarico “a scavalco” di responsabile dell’ufficio tecnico a Giuseppe Stefano Gullì e di responsabile del servizio finanziario a Vincenzo Iozzo, responsabili degli stessi servizi al Comune Chiaravalle.

L’incarico, conferito per un anno dalla giunta comunale guidata dall’ex sindaco Pino Pitaro, dimessosi un mese e mezzo addietro, è scaduto l’ultimo giorno dell’anno appena passato. I due posti risultano vacanti dal 2011 a seguito del pensionamento degli allora ragioniere e tecnico comunale. Da allora a queste latitudini stanno facendo di necessità virtù ricorrendo al sistema dello “scavalco”.

Sia Gullì che Iozzo hanno dato la piena disponibilità alla proroga ed a proseguire il rapporto di collaborazione con il Comune Torrese. Espleteranno il servizio per dodici ore settimanali. I due, inoltre, hanno ricevuto il benestare, con tanto di nulla osta, del Comune di Chiaravalle a cui il commissario prefettizio Salvatore Fortuna, alla guida dell’ente fino alle prossime elezioni in seguito alle dimissioni di Pitaro e al conseguente scioglimento del Consiglio, ha inoltrato richiesta di autorizzazione.