Stampa Stampa
37

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – PARCO EOLICO ALL’ESAME DEL CONSIGLIO


Torre, una veduta

Assemblea convocata per domani alle ore 18

di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 29 LUGLIO 2017 –  Domenica di “lavoro” quella che attende domani maggioranza e opposizione.

E sì, perché il presidente dell’assemblea Graziano Pascale l’ha scelta per fissare il consiglio comunale che si riunirà in prima convocazione, ore 18, nella sala consiliare dello storico Palazzo Martelli.

Corposo l’ordine del giorno che prevede: approvazione verbali della seduta precedente; approvazione convenzione tra il Comune di Torre di Ruggiero e la società “Elettro Sannio Wind 2 srl” per la realizzazione e gestione impianto eolico  nel territorio comunale; convenzione tra i Comuni di Stilo, San Floro e Torre di Ruggiero per l’esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale;  aggiornamento Piano di Protezione Civile e nomina responsabile funzioni di supporto.

E, ancora, approvazione  Regolamento ausiliari di vigilanza; assestamento generale del Bilancio di previsione annuale e pluriennale 2017 – 2019. Variazione in aumento nella parte “Entrate” secondo quanto previsto dall’articolo 175, comma 8, del Tuel 267 del 2000 e presa d’atto del permanere degli equlibri di Bilancio; affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’Ente Nazionale della Riscossione  – Agenzia delle Entrate e autorizzazione unica per delimitazione confini parco eolico “Primus Srl”.

In caso di mancanza del numero legale, gli schieramenti si aggiorneranno alle seconda convocazione fissata per il giorno successivo, lunedì 1 agosto, sempre alle ore 18.

Intanto la giunta comunale, presieduta dal sindaco Mario Barbieri, ha approvato la tariffa per il conferimento dei rifiuti solidi urbani relativamente all’annualità 2013 – 2014. «La decisione – commentano gli amministratori Torresi – rientra nell’ambito del Piano di rateizzazione per il rientro della scopertura».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.