Stampa Stampa
37

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – Il corso di inglese inaugura il “Campo estivo”


Il santuario di Maria Santissima delle Grazie

Il santuario di Maria Santissima delle Grazie

L’iniziativa, chiamata “Giochiamo … in inglese”, si svolgerà in concomitanza con l’Estate ragazzi, in programma dal 7 al 19 luglio prossimi

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 1 LUGLIO 2014 – Continuano le significative iniziative a Torre di Ruggiero incantato borgo tra il verde delle preserre.

Anche quest’ anno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Pitaro ha organizzato il campo estivo presso l’oratorio situato alle spalle del Santuario Mariano della Madonna delle Grazie.

Il campo scuola vedrà la presenza di due insegnanti di madre lingua inglese. Studiare giocando e giocando si studia la lingua inglese: sono molte le adesioni a questo campo estivo che si terrà all’ombra di grandi alberi nel fresco di Torre di Ruggiero.

Giochiamo… in Inglese! Quest’anno, in concomitanza con l’ Estate Ragazzi che si terrà dal 7 al 19 luglio 2014 presso l’oratorio di Torre di Ruggiero, si svolgerà un campo estivo in lingua inglese di giochi e musica con due collaboratori madrelingua americani.

Il campo è aperto a bambini 5-10 anni e a ragazzi 11-18 anni. Si effettuerà dal 7 al 25 luglio, dalle 3:00 alle 6:00 di pomeriggio.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.