Stampa Stampa
42

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – DOPO L’INSEDIAMENTO AULA CHIAMATA ALLA “PROVA” BILANCIO


Torre, una veduta

Lunedì 11 luglio il primo “vero” consiglio comunale dell’era Mario Barbieri

di Fra. PO.

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 7 LUGLIO 2016 –  Dopo quello di insediamento della nuova civica amministrazione del sindaco Mario Barbieri, torna a riunirsi il consiglio comunale.

Convocata dal presidente Graziano Pascale, l’assise si svolgerà in prima convocazione alle ore 18 del prossimo 11 luglio e, in seconda, alle ore 18,30 di giorno 13. Per gli schieramenti l’appuntamento è nella sala consiliare dello storico Palazzo Martelli.

Saranno dieci i punti all’ordine del giorno attorno ai quali si confronteranno la maggioranza di “Per Torre” e l’opposizione di “Primavere Torrese”. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente si procederà con l’approvazione nota integrativa al Documento Unico di Programmazione (Dup); l’approvazione del Piano di valorizzazione degli immobili e i provvedimenti riguardanti l’approvazione del Programma triennale delle opere pubbliche, il Piano di zona per I’edilizia economica e popolare e piani di zona per gli insediamenti produttivi e terziari  e le Aree e fabbricati da cedere in proprietà o diritto superficie.  

E poi, la presa d’atto dell’insussistenza di iscrizioni in Bilancio delle somme per incarichi esterni; l’esame e l’approvazione del Bilancio di previsione 2016, con l’annessa relazione previsionale e programmatica per il triennio 2016 –  2018; la determinazione dei gettoni di presenza e delle indennità di funzione degli amministratori comunali; la nomina del vicepresidente del consiglio comunale e le comunicazioni del sindaco.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.