Stampa Stampa
61

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – COMUNE – In consiglio comunale bilanci, cultura e protezione civile


Torre, "Palazzo Martelli"

Torre, “Palazzo Martelli”

di Franco Polito

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 27 MAGGIO 2014 –  Nove punti all’ordine dl giorno. Di fatto sarà un consiglio comunale fiume quello che il presidente dell’assemblea Domenico Benedetto Barbieri ha fissato in prima convocazione alle ore 16,30 del prossimo 6 giugno nella sala delle adunanze del Comune  di Palazzo Martelli. In mancanza del numero legale, maggioranza e opposizione si rivedranno alla stessa ora del successivo giorno 9.

All’attenzione degli schieramenti l’approvazione dei verbali della seduta precedente e l’aggiornamento, con integrazione, del Piano Generale di Protezione Civile.

Poi toccherà all’approvazione del piano di valorizzazione degli immobili e del programma triennale delle opere pubbliche.

Quindi il consesso discuterà sui provvedimenti relativi al Piano di zona per l’edilizia economica e popolare e piani di zona per gli insediamenti produttivi e terziari – Aree e fabbricati da cedere in proprietà o diritto superficie.

A seguire il Consiglio prenderà atto  prendere dell’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale in forma associata (Dmse del 12 novembre 2011 n. 226).

Ed ancora, esame ed approvazione del Conto Consuntivo anno 2013 e del  Bilancio di previsione 2014, con annessa relazione previsionale e programmatica per il triennio 2014/2016.

Infine la cultura con l’adesione al Sistema bibliotecario regionale e l’approvazione dello schema di convenzione per l’adesione delle biblioteche di enti locali e di interesse locale al Servizio bibliotecario regionale.  

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.