Stampa Stampa
75

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – CHIUSE PER LAVORI VIA LUCIO BATTISTI E STRADA COMUNALE “TROLINO”


Necessità di realizzare rete fognaria e cavidotti interrati

di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 9 NOVEMBRE 2015 –  Il comandante della Polizia municipale – Servizio di viabilità comunale ha emesso ordinanza con cui ha disposto la chiusura al traffico veicolare della strada comunale “Trolino”.

Il provvedimento, scattato lo scorso sei novembre, resterà in vigore fino alla conclusione dei lavori necessari alla realizzazione di alucni cavidotti interrati da parte della società “Elettro Sannio Wind 2 srl” nell’ambito della realizzazione del parco eolico di Torre.

Alla società, che tramite il suo amministraore unico ha avanzato la richiesta di chiusura della strada, è stata data disposizione di provvedere ad impiantare la segnaletica stradale di indicazione e delimitazione del cantiere. Dal provvedimento restano esclusi i residenti per l’accesso alle abitazioni.

Su richiesta della ditta appalatrice, la De. Co. Srl, è stata vergata, invece,  dal responsabile dell’ufficio tecnico l’ordinanza che ha chiuso temporaneamente alla circolazione dei veicoli via Lucio Battisti, in pieno centro urbano.

L’atto d’imperio, in vigore dallo scorso 5 novembre, resterà valido fino alla conclusione dei lavori di completamento della rete fognaria con la realizzazione del nuovo depuratore.

Esclusi dal provvedimento i mezzi autorizzati e i pedoni che devono accedere alle loro abitazioni.  L’ordinanza, inoltre, ha incaricata la ditta a segnalare e delimitare il cantiere.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.