Stampa Stampa
67

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOCALITA’ “PAOLILLO”, C’E’ L’AVVISO ESPLORATIVO


Torre, una veduta

Contratto quinquennale, rinnovabile. Scadenza del termine per partecipare il prossimo 16 maggio

Immagine e articolo di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 2 MAGGIO 2017 – L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Barbieri, ha pubblicato l’Avviso esplorativo contenente la manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione del Centro sportivo polivalente comunale di località “Paolello”.

La concessione avrà durata di 5 anni, rinnovabili per ulteriori 5, secondo il Regolamento comunale per l’uso e la concessione degli impianti sportivi comunali.

Chi intende partecipare ha tempo fino alle ore 12 del prossimo 16 maggio. L’istanza dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo comunale oppure inoltrata tramite posta certificata all’indirizzo areatecnicatorrediruggiero@asmepec.it

Il concessionario, tra le altre cose, dovrà provvedere a programmare e coordinare l’attività sportiva in relazione ai criteri fissati dall’amministrazione comunale; custodire e sorvegliare l’impianto, le attrezzature e i servizi annessi; pulire giornalmente l’intero complesso; pagare le utenze e condurre la struttura e i relaticvi presidi di sicureza nel rispetto delle norme nazionali e regionali in materia igienico – sanitaria.

L’impianto sportivo di località “Paolillo” consta di un campo di calcio a 5 in erba sintetica con illuminazione, un campo polivalente per pallavolo, basket, tennis e altro, campo da bocce in terra battuta coperto con illuminazione, spogliatoi e depositi con annessi locali di servizio, piccolo chiosco e area verde di pertinenza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.