Stampa Stampa
62

TORRE, AUMENTANO GLI SPETTACOLI: L’AMMINISTRAZIONE “SI REGALA” UN PALCO


Torre, una veduta

La scelta della giunta comunale permetterà nel tempo di abbattere gli esosi costi di noleggio presso ditte specializzate

di Franco POLITO

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 26 FEBBRAIO 2019 – «Favorire tutte quelle iniziative che abbiano interesse artistico e culturale e che rappresentino un momento di aggregazione sociale garantendo altresì, dove possibile, il supporto logistico e tecnico».

Tradotto “dall’ermetismo” delle finalità politico – istituzionali – amministrative, la giunta comunale del sindaco Mario Barbieri ha espresso indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica di procedere all’acquisto di un palco.

Il progressivo aumento negli ultimi anni delle manifestazioni  culturali,  sportive e musicali organizzate dall’amministrazione comunale, dalle associazioni locali e da altri organismi del posto, ha spinto l’Esecutivo Torrese a dotarsi d una struttura propria.

«L’imminenza delle attività in programma per la stagione estiva 2019 – spiegano gli amministratori –  rende necessario procedere all’acquisto di un palco modulare zincato di 10 metri per 8, corredato di scala, parapetto e pavimento in materiale ignifugo».

L’acquisto è destinato a produrre un effetto pratico e uno economico. «Oltre a colmare la “lacuna” della mancanza della struttura di proprietà dell’ente – aggiungono –  permetterà nel tempo di abbattere gli esosi costi di noleggio presso ditte specializzate».

E allora, che gli spettacoli abbiano inizio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.