Stampa Stampa
9

TORNA “SILA OFFICINALIS”, LA SALUTE DELLE PIANTE AI TEMPI DELL’ECOCENE


Momento unico ed imprescindibile di confronto sulle tematiche riguardanti l’ambiente, le foreste, l’agricoltura, le piante officinali e il cambiamento climatico

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  21 OTTOBRE 2020 – Anche quest’anno, nonostante il periodo difficile che tutti quanti stiamo vivendo, torna Sila Officinalis.

L’evento, promosso dal Parco Nazionale della Sila e dal Gruppo Naturalistico Micologico Silano, è diventato ormai un momento unico ed imprescindibile di confronto sulle tematiche riguardanti l’ambiente, le foreste, l’agricoltura, le piante officinali e il cambiamento climatico.

Il tema di quest’anno è “La salute delle piante nell’era dell’ecocene”.

Ci saranno interventi di esperti e professionisti di caratura nazionale che mostreranno quali sono gli effetti del cambiamento climatico sul nostro ecosistema, concentrandosi in particolare sulle conseguenze negative del climatechange per la salute delle piante.

L’evento si svolgerà in modalità on-line a partire dalle 9:30 e verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Gruppo Naturalistico Micologico Silano.

Il workshop sarà trasmesso in modalità e-learning per i dottori agronomi e dottori forestali ai fini del riconoscimento dei relativi CFP.

Necessaria l’iscrizione entro il 30 ottobre al seguente link https://bit.ly/2T7a2kV

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.