Stampa Stampa
14

TIRO CON L’ARCO, GIOVANNI SCHIAVA TERZO ALL’ITALIAN CHALLENGE


Punteggio premia il giovane arciere alla sua prima gara internazionale per l’impegno ed il duro allenamento fatto in palestra

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  28 FEBBRAIO 2019 –  Si è svolto dal 22 al 24 febbraio presso la fiera di rimini il 5° Italian Challenge ed il 46° campionato italiano di tiro con l’arco, che ha visto numerosi partecipanti, oltre 1000 atleti si sono sfidati nelle varie categorie.

Ottima la prestazione del reggino Giovanni Schiava della squadra arcieri “Fata Morgana”, che nella classe allievi ha conquistato un ottimo terzo posto con il punteggio di 567/600. Questo punteggio premia il giovane arciere alla sua prima gara internazionale per l’impegno ed il duro allenamento fatto in palestra.

Nel secondo giorno di gara lo stesso arciere si è posizionato al 9°posto individuale cl. allievi al campionato italiano indoor, in cui, seguito dal suo tecnico Rossella Giarmoleo, il ragazzo è rimasto sempre nella zona alta della classifica, chiudendo a 563 punti.

Rientrato in città, Giovanni ha ripreso gli allenamenti per migliorarsi, con il sogno di poter indossare la maglia azzurra per ambire a risultati più grandi.

Lo stesso Giovanni ringrazia lo staff della sua squadra per il sostegno avuto in questo periodo, gli amici che hanno fatto il tifo per lui, la preside Anna Nucera ed il corpo docenti dell’istituto tecnico industriale “Vallauri-Panella”, che gli permettono di recuperare le assenze fatte per gli impegni sportivi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.