Stampa Stampa
23

TIRO A SEGNO, ALEX NANCHI SECONDO AI CAMPIONATI NAZIONALI


Nella specialità pistola automatica categoria senior

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  22 AGOSTO 2019 –  Un prestigioso traguardo raggiunto dal giovane cittanovese Alex Nanchi, già vincitore della medaglia d’oro nella pistola automatica ai Campionati Nazionali di Bologna dello scorso anno.

Il tiratore cittanovese ha ottenuto la medaglia d’argento ai Campionati italiani di tiro a segno nella specialità pistola automatica categoria senior.

Un piazzamento che si può considerare di assoluto livello poiché Alex Nanchi è al primo anno di esperienza in questa categoria ed è stato uno dei partecipanti più giovani della competizione.

L’Amministrazione Comunale, che segue sempre con particolare attenzione il percorso sportivo dei giovani concittadini, esprime apprezzamento per l’ennesimo successo colto da Alex Nanchi, che sin da giovanissimo si è sempre distinto nella specialità.

Il compiacimento di tutta la comunità nasce dalla consapevolezza che, con passione e spirito di sacrificio, tutti i traguardi sono raggiungibili.

L’auspicio della civica amministrazione è quello di vedere il giovane tiratore cittanovese sempre ai vertici di questo sport, lungo un percorso costellato di grandi successi e di soddisfazioni personali.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.