Stampa Stampa
18

TEC TERRITORIAL CENTER, ECCO UN NUOVO PROGETTO DEL GAL SERRE CALABRESI


Luogo di informazione, comunicazione, partecipazione e ricerca sui temi della ruralità, rivolto ad operatori del settore agricolo e forestale, ma anche agli altri settori dell’economia e dei servizi rurali

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 14 LUGLIO 2022 – Al Gal Serre Calabresi è  stato avviato, nell’ambito del Pal Spes, il progetto Tec TErritorial Center.

Il TEC è un luogo di informazione, comunicazione, partecipazione e ricerca sui temi della ruralità, rivolto ad operatori del settore agricolo e forestale, ma anche agli altri settori dell’economia e dei servizi rurali.

Il Tec vuole essere anche il luogo della partecipazione attiva degli operatori territoriali alla progettazione dello sviluppo locale ed alla creazione e rafforzamento delle reti locali.

Il TErritorial Center prevede la realizzazione delle seguenti attività informative e dimostrative: sportello informativo; newsletter; informazione continua su portale web e social; forum territoriali.

 Lo Sportello informativo è attivo nella sede del Gal, tutti i giorni negli orari di ufficio e on-line sul sito istituzionale.

Le informazioni e le comunicazioni saranno veicolate attraverso la newsletter e l’aggiornamento continuo su portale web e sui social. Inoltre, grazie alla realizzazione di Forum territoriali sarà possibile mettere in circolo idee, progetti, pensieri per stimolare la partecipazione di operatori territoriali alla progettazione dello sviluppo locale nonché facilitare la creazione e il rafforzamento delle reti locali.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito del Gal https://www.galserrecalabresi.it/tec/ e negli orari di apertura dei nostri uffici. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.