Stampa Stampa
12

TASSONE RASSICURA, L’AGENZIA DELLE ENTRATE A SERRA NON CHIUDERÀ


“Tutti i servizi erogati dagli uffici della città verranno mantenuti”

Fonte: “ILVIZZARRO.IT”

SERRA SAN BRUNO (VV) –  8 SETTEMBRE 2018 –  Si è svolto nei giorni scorsi, nella sede provinciale dell’Agenzia dell’Entrate, l’incontro tra il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, ed il direttore provinciale della stessa Agenzia delle Entrate, Nicola Folino.

«Tutti i servizi erogati dagli uffici della nostra città – ha commentato Tassone a margine della riunione – verranno mantenuti. Il dipendente che sarà posto in quiescenza sarà opportunamente sostituito con altro personale e ciò servirà a garantire la piena continuità delle prestazioni.

Ringrazio il direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate che ha ascoltato le nostre richieste, accogliendole e dunque condividendo il nostro pensiero. Questa buona notizia pone fine alle preoccupazioni sull’ipotetica privazione dei servizi».

Il primo cittadino auspica «una seria riflessione su ciò che sta accadendo ai territori per effetto di dinamiche decise a livello nazionale. Noi sindaci – precisa – siamo costretti quotidianamente a lottare per difendere con i denti i servizi e per far rispettare le esigenze dei cittadini.

La classe dirigente italiana deve comprendere che, soprattutto nelle aree montane o in ritardo di sviluppo, non sono sostenibili nuovi tagli o razionalizzazioni eseguite con la calcolatrice ignorando le ricadute sulla vita delle persone.

Ad ogni modo – conclude – la nostra attenzione ed il nostro impegno saranno sempre massimi e saranno orientati alla difesa della comunità». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.