Stampa Stampa
35

TAEKWONDO, NOEMI PROCOPIO PRIMA ALL’ITALIAN CHAMPIONSHIP OPEN


Vince nelle forme, terza nei combattimenti alla manifestazione nazionale di Lecce. Bella affermazione della Mpc Academy

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) –  4 MAGGIO 2017 –  Presso la tendostruttura del Coni di Lecce si é svolto l’Italian Championship Open Csen, Gara di Taekwondo Itf nelle specialità di forme e combattimenti.

I partecipanti della Associazione Sportiva Dilettantistica Mpc Academy di Montauro con sedi a Gasperina – Vallefiorita – Palermiti hanno reso, come al solito, questa trasferta una esperienza a 360 gradi.

Socializzazione, scambi tecnici ed umani, integrazione di gruppi territorialmente distanti ma accomunati dalla grande passione per il Taekwon-Do. Complimenti a tutti i nostri atleti che si sono distinti per tecnica e per comportamento.

Anche i nostri arbitri Siciliano Giuseppe 2 Dan e Galati Antonio 1 Dan Si sono distinti. Il Maestro Pantaleone Clericò 5dan ha ricoperto il delicato compito di responsabile Arbitri.

I nostri risultati. Giusy Sacco 1 posto forme e 2º posto combattimenti, Procopio Noemi 1°posto forme e 3º posto combattimenti, Lanzellotti Paola 2 posto Forme e 3º posto combattimenti, Talotta Andrea 3º posto forme e 3º posto combattimenti, Voci Giorgia 3 posto forme.

Ad un passo dal podio ma con una ottima prestazione, Froio Francesca 4º posto forme, Voci Vincenzo 4º posto forme , Agresta Gregorio 4º posto forme e 5º posto combattimenti.

Prossimo appuntamento per la Mpc Academy è il Summer Camp, una tre giorni di allenamenti ed esami per cinture nere, che si terrá presso un noto villaggio di Badolato Marina e vedrà la speciale partecipazione di docenti come Master Tarcisio Martella 8º Dan ex Allenatore della Nazionale Tedesca e Master Juanito Jr Arsol 7º Dan presidente della federazione Filippina, oltre al Maestro Pantaleone Clericò 5º Dan responsabile Nazionale del settore Difesa Personale Taekwondo Csen.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.