Stampa Stampa
10

SUMMER ARENA, PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CONCERTO DI SALMO


Stasera al Campo Marino si preannuncia il tutto esaurito

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  3 AGOSTO 2019 –  Sold out per il concerto di Salmo di stasera a Soverato.

Il cantante sarà infatti il protagonista del secondo appuntamento in programma della Summer Arena 2019, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha ideato il progetto e cura l’area oltre alla sua programmazione.

Dopo aver divertito i principali palazzetti italiani, Salmo è adesso alle prese con le più importanti rassegne estive italiane con il suo “Playlist Summer Tour”.

“Playlist”, già certificato Triplo Disco di Platino, ha registrato su Spotify (Italia) il maggior numero di stream in 24h (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Nelle classifiche FIMI-Gfk, “Playlist” è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono stati nelle prime 16 posizioni della classifica.

Nella sua carriera Salmo ha collezionato in totale, tra album e singoli, 24 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 356,7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify sia con il singolo “90 MIN” sia con l’album “Playlist” in testa alle classifiche FIMI-GfK, è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo album.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.