Stampa Stampa
18

STAZIONE FS A PIZZO MARINELLA, C’È CHI DICE SÌ


Domani iniziativa di sensibilizzazione con esposizione di cartello che simula fermata treno

di REDAZIONE 

PIZZO (VV) –  6 LUGLIO 2019 –  Domani, dalle ore 10 alle ore 12 si terrà una manifestazione di sensibilizzazione della cittadinanza e delle istituzioni riguardo la realizzazione della stazione Fs Pizzo Marinella dopo tre anni di totale insensibilità politica e amministrativa di tutti i portatori di interesse.

L’evento è organizzato dal gruppo Facebook  “Per lo Sviluppo delle Infrastrutture Sostenibili nel Vibonese” che gestisce il sito http://pizzomarinellafs.inarrivo.net.

L’evento includerà iniziative di disobbedienza civile con l’apposizione del cartello di stazione ‘Pizzo Marinella FS’ sul ponte dove transita il treno per simulare l’effettiva fermata.

L’evento sarà solo la prima di un numero di iniziative per lo sviluppo delle ferrovie in zona e successivamente nelle altre zone calabresi dove vi sono situazioni simili.

«Un appello – dicono gli organizzatori –  a tutti i cittadini che credono nel fare, invitandoli a non perdere un’occasione unica per poter realizzare qualcosa di utile a tutti. Auspichiamo il rilancio». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.