Stampa Stampa
75

STALETTÌ, UN POMERIGGIO DI GIOIA E ALLEGRIA


La “Festa dei bambini” ha aperto l’estate stalettese 

di Franco POLITO  

STALETTÌ (CZ) –  28 LUGLIO 2018 –  Estate: tempo di mare, di vacanza, di movida e spensieratezza. Tempo (per eccellenza) dei bambini. 

Proprio la loro festa ha dato inizio all’estate stalettese. Al “Piano di San Gregorio” c’erano grandi e piccini.  Sui volti di ognuno traspariva gioia e allegria. 

Gonfiabili, trucca bimbi, musica, panini con nutella: un vero ed emozionante pomeriggio per dare il via all’estate  grazie a Comune e Parrocchia, in sinergia per il bene collettivo. Un “nuovo patto” sancito dal sindaco Alfonso Mercurio e dal parroco don Roberto Corapi che stanno facendo della stretta collaborazione un motivo in più per crescere sempre nella comunione e nell’amore. 

«Un grazie particolare – sottolinea don Roberto –   va anche all’ assessore allo Sport e Spettacolo Maurizio Torchia, da anni impegnato in chiesa e nel sociale». 

Un pomeriggio diverso grazie anche alle famiglie: numerose «accompagnano i bimbi al nostro oratorio dei “Cuori Gioiosi” e riescono a vivere anche loro un momento di sano divertimento all’insegna della gioia e dello stare insieme» ha concluso il sacerdote. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.