Stampa Stampa
120

STALETTÌ, UN “CALCIO” SOTTO L’ALBERO


Cresce l’entusiasmo per il Triangolare di Natale organizzato dalla locale società pallonara. Appuntamento il prossimo 21 dicembre, ore 15:00, allo stadio comunale

 di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) – 15 DICEMBRE 2018 –  Nuovo entusiasmo e voglia  di riprendere l’attività calcistica.

 In quest’ottica è tornato   il settore giovanile di calcio che mancava da anni grazie alla nuova società  guidata dal presidente Giovanni Grillone, vice presidente Salvatore Bocchino, consiglieri: Iannone Raffaele, Iannone Salvatore, Cortese Andrea proprio quest ultimo in veste anche di tecnico della squadra esordienti insieme a Carello Giuseppe.

 Tra l’altro c’è da sottolineare che grazie all’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alfonso Mercurio, lo stadio comunale  fiore all’occhiello dell’intero  territorio provinciale, in questi ultimi mesi ha subito un vero e proprio ‘maquillage’, che ha registrato  l’impegno del giovane  Assessore comunale allo Sport Maurizio Torchia prodigarsi con gli operai comunali alla valorizzazione di questa importante struttura.

 Una struttura  negli anni passati  totalmente  abbandonata con il manto erboso completamente distrutto dalla mancanza di acqua durante il periodo estivo, un degrado ora fermato che ha riportato alla ‘luce’ un impianto invidiato da numerose società sportive.

 Tornando all’iniziativa del triangolo di Natale, la società Asd Stalettì che è nata proprio a metà Novembre e che è riuscita a coinvolgere oltre  40 bambini divisi in tre categorie e a costruire con grandi sacrifici una squadra femminile di calcio a 5 che già sta disputando il suo campionato. 

Si parte il  ventuno dicembre  grazie all’ impegno del tecnico degli esordienti Cortese Andrea e al rapporto di stima che esso ha con Us Catanzaro e Real Montepaone verrà inaugurato il settore giovanile con il triangolare degli esordienti che si svolgerà presso lo stadio comunale Iritano-Grillone di Stalettì alle ore 15,00.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.