Stampa Stampa
76

STALETTÌ, RIPRENDERSI IL TERRITORIO


Il prossimo 15 settembre giornata ambientale su iniziativa M5S

di Salvatore CONDITO

STALETTì (CZ) –  3 SETTEMBRE 2018 –  “Riprendiamoci il senso di appartenenza al nostro territorio”, questo lo slogan lanciato dal gruppo degli attivisti cinque Stelle Stalettì, che hanno inteso organizzare per il 15 Settembre una giornata di ‘volontariato ‘sui tema dell’ambiente.

L’iniziativa che vede  coinvolti oltre a tutti i Meetup della provincia di Catanzaro, il Circolo ‘Legambiente Cassiodoro’, volontari e associazioni che prenderanno parte alla giornata.

Il programma prevede il raduno alle ore nove del 15 Settembre  presso l’ingresso di Caminia  Strada Statale 106 per Stalettì, qui  i volontari  potranno  (muniti di guanti e attrezzature idonee) potranno pulire e recuperare un’aiuola  spartitraffico, saranno messe in opera piante autoctone donate da alcuni volontari.

Nel pomeriggio alle ore sedici è prevista l’inaugurazione alla presenza degli amministratori dei Comuni di Stalettì e Montauro oltre che degli eletti  dei cinque Stelle alla Camera e Senato della Repubblica.

L’evento è stato reso possibile, grazie alla collaborazione del Compartimento ANAS di Catanzaro, che ha rilasciato l’opportuna autorizzazione, oltre che alla sensibilità dell’Assessore Comunale Maurizio Torchia, che da attivista del movimento  cinque Stelle,  ha  condiviso il progetto portandolo avanti  nelle varie fasi. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.