Stampa Stampa
161

STALETTÌ, MARKETING A COSTO ZERO


Il grazioso centro ionico ospiterà le riprese del film “Calibro 9”

di REDAZIONE

STALETTÌ (CZ) –  15 MAGGIO 2019 –  «Stalettì per due settimane, diventerà set cinematografico del film “Calibro 9”».

Lo annuncia l’amministrazione comunale del sindaco Alfonso Mercurio.

Che aggiunge: «I nostri scorci più belli finirano sui grandi schermi di tutta Europa. Un vero e proprio marketing territoriale a costo zero. Grazie a  Rai Cinema, Gianvito Casadonte, Marco Polimerni, raffaele Bitonte e Fabio Argirò.

Le riprese cominceranno il prossimo 24 giugno le riprese. Il film, diretto da Toni D’Angelo (“Falchi”), è prodotto dalla Minerva Pictures in co-produzione con Gapbuster, con la collaborazione del MiBAC.

Si tratta del prosieguo di “Milano Calibro 9” di Fernando Di Leo.

Nel cast ci sono  Marco BocciKsenia RappoportBarbara Bouchet e Mario Adorf.

Le riprese si svolgeranno tra Catanzaro (dove la troupe sarà impegnata per le prime due settimane),  e alcune zone della Provincia come, appunto Stalettì,  Milano e Anversa.

L’iniziativa è stata presentata qualche settimana addietro nel corso di una conferenza stampa a Catanzaro dal sindaco Sergio Abramo e dal presidente del Consiglio Comunale Marco Polimeni, alla presenza del produttore Gianluca Curti e di Gianvito Casadonte che ha avuto un ruolo attivo, in qualità di sovrintendente del Teatro Politeama e direttore del Magna Graecia Film Festival, per portare la produzione nel capoluogo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.