Stampa Stampa
35

STALETTÌ, GIRO DI VITE CONTRO GLI AUTOMOBILISTI INDISCIPLINATI


Ordinanza del sindaco che prevede istituzione divieto sosta e fermata su via San Gregorio dopo segnalazioni cittadini

di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) – 31 AGOSTO 2019 –  Tempi duri per gli automobilisti indisciplinati, che non rispetteranno l’ordinanza del Sindaco Alfonso Mercurio che prevede il divieto di sosta e fermata permanente, lungo via San Gregorio dal numero civico 46 al numero 88.

Un ordinanza che nasce da una serie di segnalazioni e lamentele, pervenute da diversi cittadini che attraverso lettere e telefonate presso il palazzo di città,  hanno messo in movimento gli amministratori che si sono subito attivati in tal senso. 

Nell’ordinanza che è stata notificata alla stazione dei Carabinieri di Gasperina, alla Questura di Catanzaro, oltre ad essere affissa con un manifesto lungo le principali vie del paese , si sottolineano i motivi di sicurezza pubblica e pubblico interesse di tutela del patrimonio stradale. 

Una strada quella di via san Gregorio di alto traffico in quanto unisce il centro del paese alla frazione di Caminia oltre a collegarsi con la strada statale 106. 

Nei prossimi giorni saranno posizionati lungo la via, gli appositi cartelli stradali che segnaleranno tale ordinanza, i trasgressori oltre ad una multa che varia dai ventiquattro euro ai trecentotrentacinque euro, oltre al costo del carro attrezzi per la rimozione forzata.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.