Stampa Stampa
36

STALETTI’ (CZ) – STRADA DAL REBUS A CAMINIA, IL PERICOLO INCOMBE


Le piogge copiose di queste ultime ore hanno dato i loro frutti, movimenti franosi, con cadute di pietre e massi lungo la strada

 Fonte: Salvatore Condito (TELEJONIO)

 STALETTI’ (CZ) – 16 SETTEMBRE 2017 –  Come Telejonio in un articolo a firma Salvatore Condito, «non è stata ancora consegnata e collaudata ma gia la strada comunale  che dalla discoteca Rebus porta all’ingresso di Caminia, inizia a dare segni di cedimento.

 Le piogge copiose di queste ultime ore hanno dato i loro frutti, movimenti franosi, con cadute di pietre e massi lungo la strada.

 Un pericolo non solo per  le persone che transitano  ma sopratutto per i numerosi ciclisti che percorrono questa splendida via che costeggia uno degli angoli piu belli della nostra regione.

 Una  strada al centro di polemiche per la scelta  operata  in questi mesi da parte dell’amministrazione comunale  di destinare questa arteria da pista ciclabile  a parcheggio di autovetture,  scatenando una serie di reazioni tra cui  un intervento della troupe di Striscia la notizia nota trasmissione di canale  5, che ha registrato  per un intero pomeriggio la presenza  dell’ inviato Brumotti  per realizzare un servizio  denuncia che andrà in onda nei prossimi giorni.

 Noi auspichiamo un intervento dell’amministrazione comunale, perchè intervenga per un ripristino delle condizioni di sicurezza della strada evitando  pericoli di incolumità per le persone».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.