Stampa Stampa
34

STALETTI’ (CZ) – Si sente male in chiesa, barbone fugge dall’ospedale dopo il ricovero


Avvistato il giorno successivo nei pressi dello stabilimento “Guglielmo Caffè” è stato riportato al nosocomio dai carabinieri

di REDAZIONE

STALETTI’ (CZ) – 17 MAGGIO 2015 – E’ fuggito dall’ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato dopo essersi sentito male. Avvistato il giorno successivo nei pressi dello stabilimento “Guglielmo Caffè”, è stato riportato al nosocomio.

Protagonista della storia un uomo del posto, da tutti chiamato “Franciscedu u barbona”, che da tempo vive in solititudine e in condizioni al limite dell’indigenza assoluta.

Mercoledì scorso si era rifugiato nella chiesa matrice come fa ormai da un po’ di tempo. Solo che mercoledì si è sentito male. Uno svenimento associato a intensi conati do vomito hanno spinto il parroco don Roberto Corapi a chiamare un’ambulanza e il 113. Caricato sul 118, è stato trasportato all’ospedale di Catanzaro.

Col sopraggiungere della notte se lìè data a gambe. Raggiunto la zona della galleria di Copanello, in prossimità dello stabilimento di torrefazione del caffè “Guglielmo”, è stato notato da qualcuno. Lesta la telefonata ai carabinieri della stazione di Gasperina. I militari lo hanno raggiunto e ricondotto in ospedale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.