Stampa Stampa
57

STALETTI’ (CZ) – Si scrive “divertimento, si legge “Estate Ragazzi 2015”


Tutto pronto per l’iniziativa promossa da Don Roberto Corapi assieme all’oratorio dei “Cuori Gioiosi”. Inizio domenica prossima con la “Piazza del divertimento del “Circo Storico”

di Franco POLITO

STALETTI’ (CZ) –  14 LUGLIO 2015 – Rinnovata. Arricchita. Sempre spumeggiante. Accattivante e fresca. Parte su questi presupposti l’Estate ragazzi 2015. Il “via” domenica prossima, alle ore 18, in  piazza Roma.

Per l’occasione nella cittadina ionica sbarcheranno gli artisti del “Circo Storico” e la loro “Piazza del divertimento”.  Sarà un turbinio di modellatori di palloncini, zucchero filato e baby dance.

E come accade da dodici anni sull’iniziativa c’è il timbro organizzativo del parroco don Roberto Corapi e dell’oratorio parrocchiale dei “Cuori Gioisi”. La sua allegria il sacerdote, da tutti conosciuto come “don Smile”, la trasferisce in tutto ciò che forgia. Estate dei ragazzi compresa.

 «E’ il credo a cui assieme ai ragazzi dell’oratorio – ci spiega  – intendiamo ispirare tutto ciò che facciamo». L’appuntamento è fissato. «Da lunedì prossimo, 21 luglio – aggiunge assieme agli animatori –  tutte le attività di svolgeranno dalle ore 18 alle ore all’edificio scolastico».

Ce n’è per tutti i gusti: attività ricreative, canti, balli, pittura, ricamo, laboratorio artigianale e torneo di calcetto.  Un “carico” di divertimento caldo e soffocante come questo inizio di estate 2015.  Perché si scrive “passatempo” ma si legge “Estate Ragazzi” stalettese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.