Stampa Stampa
81

STALETTÌ (CZ) – SI RIBALTA CON L’AUTO NELLA NOTTE, FERITO


Uomo del posto ha riportato pluritraumi per i quali si è reso necessario il trasporto in ospedale

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

STALETTI’ (CZ) – 11 AGOSTO 2017 –  Una autovettura Polo Wolkswagen condotta da M.A. residente  a Stalettì , ha perso aderenza con la sede stradale per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, capovolgendosi e finendo la sua corsa prima contro un palo della linea telefonica, per finire poi contro un lampione della pubblica illuminazione.

La telefonata con la richiesta di soccorso arrivava alle ore due nella notte tra mercoledì e giovedì, al centralino del vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato, destinazione via del mare a Stalettì centro, i vigili del fuoco intervenivano con il capo squadra  Ennio Donato.

Il conducente presentava una serie di pluritraumi e veniva trasferito al  presidio  ospedaliero per le prime cure del caso, successivamente i vigili del fuoco provvedevano a mettere tutta l’area in sicurezza, rimuovendo con gli appositi strumenti in dotazione l’autovettura incidentata.

Sul posto del sinistro per i consueti rilievi del caso si portavano, i carabinieri di Gasperina competenti per territorio e una aliquota del nucleo radiomobile della compagnia di Soverato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.