Stampa Stampa
24

STALETTI’ (CZ) – Si ribalta cabriolet, traffico in tilt


ambulanza

auto cc

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica scorsa. Per tirare fuori dalle lamiere l’autista, che non ha riportato gravi conseguenze, sono intervenuti i vigili del fuoco. Sulle cause del sinistro indagano i carabinieri di Soverato

 di Redazione

 STALETTI’ (CZ) – 20 AGOSTO 2014 – Sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Soverato per accertare le cause dell’incidente automobilistico in cui domenica pomeriggio sulla Statale 106 è rimasta coinvolta una Fiat Punto cabriolet all’altezza di località Caminia.

 Nelle prime ipotesi formulate dai militari dell’Arma, intervenuti subito dopo il sinistro, si parla dell’alta velocità come la possibile causa del ribaltamento del mezzo.

Sembra che dopo alcuni  sorpassi azzardati, il veicolo abbia perso contatto con l’asfalto andando a scontrarsi violentemente contro il guardrail della carreggiata rimanendo ribaltato sull’asfalto.

 Per tirare fuori dalle lamiere contorte l’autista, un uomo di 41 anni, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Catanzaro. Trasportato in ospedale su un’ambulanza del 118 giunta dalla vicina Montepaone, sembra che l’uomo non abbia riportato gravi conseguenze anche se i soccorritori davanti al mezzo capovolto hanno temuto il peggio per la sua vita.

 Prima che tutto tornasse alla normalità, grazie anche alle forze dell’ordine che hanno gestito il traffico, la circolazione è rimasta bloccata per diverso tempo in entrambi i sensi di marcia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.