Stampa Stampa
26

STALETTÌ (CZ) – MESSA IN SICUREZZA GALLERIA, IL SINDACO RINGRAZIA ANAS


«Intervento ha reso possibile rapida soluzione del problema»

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

STALETTI’ (CZ) – 28 AGOSTO 2016 –  Ultimati i lavori necessari  per la messa in sicurezza per la galleria di Copanello, lavori non più procrastinabili e che ora ultimati danno più sicurezza in un importante tratto  stradale come la trafficata statale 106 jonica.

E su questi lavori, sulla tempistica e sulla qualità delle opere, il sindaco di Stalettì Concetta Stanizzi esprime a nome della sua amministrazione ai vertici Anas la propria riconoscenza.

«Date le ottime relazioni esistenti con la Vostra azienda –  queste le parole di Stanizzi- ci pregiamo di esprimere riconoscenza per aver evaso la nostra richiesta in relazione ai lavori nella galleria di Copanello, in tempi brevi e con professionalità apprezzata meritando stima e considerazione anche per le capacità lavorative con cui i Vostri operai hanno agito con la massima efficacia, l’impegno tempestivo e appropriato».

«Ringraziamo, dunque –  conclude il sindaco Stanizzi –  per il Vostro  intervento che ha reso possibile la rapida soluzione del problema».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.