Stampa Stampa
14

STALETTI’ (CZ) – LESIONI IN SCUOLA MATERNA, C’E’ L’ORDINANZA DI CHIUSURA


Staletti', scorcio

Per consentire l’esecuzione delle verifiche e dei sopralluoghi sulle condizioni di staticità

di Franco POLITO

STALETTÌ (CZ) –  29 NOVEMBRE 2017 –  Porta chiusa da alcuni giorni al plesso di via Gennaro Amoruso per via di varie lesioni su alcune pareti delle aule oltre che per un dislivello della pavimentazione segnalati dal corpo docenti.

La scuola stalettese in questione è la materna. Su di essa il sindaco, Concetta Stanizzi, ha emesso ordinanza di chiusura. Il provvedimento consentirà di eseguire le verifiche e i sopralluoghi sulle condizioni di staticità.

«La struttura – recita il provvedimento del sindaco – resterà chiuso fino a nuova e diversa determinazione, che sarà assunta sulla base delle risultanze tecniche ottenute».

“Vacanza fino a data da destinarsi?“, vi chiederete. Niente affatto: da lunedì scorso le lezioni sono riprese. I piccoli alunni assieme alle maestre e al corpo non docente sono “ospiti” nei locali disponibili della scuola secondaria.

Nell’ordinanza il sindaco, tra le altre cose, si è premurato di avvisare con immediatezza gli uffici scolastici competenti non appena giungeranno i risultati delle prime verifiche. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.