Stampa Stampa
23

STALETTI’ (CZ) – L’AZIONE CATTOLICA SI CONFERMA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’


Anna Caselenuovo confermata presidente parrocchiale. Gli auguri di don Roberto Corapi

di Fra. PO.

STALETTI’ (CZ) – 18 FEBBRAIO 2017 –  Si è svolto nella comunità di Stalettì, alla presenza del presidente diocesano di Azione cattolica, l’assemblea elettiva per il rinnovo del presidente  e dell’intero direttivo.

Con una preghiera introduttiva da parte del parroco don Roberto Corapi, tutti i soci insieme al Presidente Parrocchiale Anna Casalenuovo si sono riuniti in assemblea per l’elezione.

È stato un momento davvero di grazia, perché all’unanimità è stata riconfermata Anna Casalenuovo come presidente parrocchiale, Angela Rita Froio Responsabile settore adulti, Maria Lagrotteria segretaria, Giuseppina Casalenuovo Amministratrice.

Parola di gratitudine sono state espresse dal presidente diocesano Francesco Chiellino, con l’augurio di essere sempre testimonianza, facendo vedere il volto di Cristo agli altri.

Anche don Roberto soddisfatto, nel porgere gli auguri di buon cammino al Presidente Casalenuovo e a tutto il direttivo, si ritiene «fortunato di avere questa realtà molto bella nella sua comunità, e ringrazia Dio, definendo l’Azione Cattolica un dono del suo amore dono della sua bontà infinita». 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.