Stampa Stampa
684

STALETTI’ (CZ) – La “Festa del grazie” conclude l’anno catechistico


"Cuori gioiosi" alla "Festa del grazie"

“Cuori gioiosi” alla “Festa del grazie”

Un momento di comunione, organizzato dal parroco don Roberto Corapi assieme ai catechisti, per suggellare il periodo di  formazione spirituale dei piccoli

di Redazione

STALETTI’ (CZ) – 8 GIUGNO 2014 – Si è concluso, nella festa e nella preghiera, l’anno catechistico a Stalettì con la partecipazione  di tutte le classi dalla 1° Elementare alla 3° Media.

Tra canti  e giochi don Roberto Corapi con il gruppo catechistico, ha voluto fortemente questo momento di comunione  e di preghiera per dire grazie a Dio con tutti i bambini  e ragazzi per un altro anno di grazia e di formazione catechistica e spirituale.

Tutti i bambini, si sono divertiti, facendo anche dei test sulla vita di Gesù, della Chiesa, e sui sacramenti.

Anche i ragazzi della scuola media, rispondendo a  dei questionari si vedranno impegnati nel pomeriggio do oggi a Catanzaro per partecipare al Concorso Catechistico Diocesano.

Don Roberto si è dichiarato soddisfatto per questo momento di festa  <<che abbiamo trascorso nella gioia, qui in Parrocchia, casa vostra, casa di preghiera e di accoglienza per tutti. Qui troverete sempre la porta aperta per ogni bisogno, per la grazia di Dio, per pregare e per lavorare  insieme per il bene delle anime. Un altro anno è volato, nella gioia, nella comunione, e nella formazione. Voglio dire grazie alle catechiste, a tutti i gruppi parrocchiali, dei nostri bambini e dei nostri giovani. Ora ci aspetta la tanto attesa Prima Comunione  il 15 Giugno per 18 bambini, poi il ritiro per il gruppo Catechistico al Monastero di Squillace e il 14 Settembre le Cresime alle ore 18,00 con la presenza straordinaria del nostro amato Pastore, l’Arcivescovo Mons. Vincenzo Bertolone>>.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.