Stampa Stampa
34

STALETTI’ (CZ) – LA 106 NON PERDONA, DOPPIO INCIDENTE NELLO SPAZIO DI POCHI METRI


Due auto contro furgone in prossimità della discoteca Rebus. Nella galleria di Copanello un camioncino perde il controllo

di REDAZIONE

STALETTI’ (CZ) – 10 OTTOBRE 2015 –  Siamo alle solite. Il tratto stalettese della Statale 106 si conferma ancora una volta micidiale. Inesorabile. E’ probabile che questa volta centri anche la pioggia battente rovesciatisi stamattina sull’intera Provincia di Catanzaro, ma l’arteria non tradisce la sua fama di elevata pericolosità.

E’ di stamane l’ennesimo incidente. Anzi i due incidenti, verificatisi a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.  Il primo in prossimità della discoteca Rebus, la zona in cui  poco più di un mese addietro ha perso la vita il regista Giuseppe Petitto. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Soverato intervenuti sul posto assieme a un’ambulanza del 118, si sono scontrati due auto e un furgone.

Il secondo nella galleria di Copanello. A farne le spese un altro furgone. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che, dopo avere sbandato, è finito contro un guard rail. In corso gli accertamenti della Polizia per risalire alle cause dell’impatto. 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.