Stampa Stampa
59

STALETTI’ (CZ) – Furti nella notte, presi di mira due esercizi commerciali


auto cc

Entrambe le attività in pieno centro cittadino. Portata via merce di vario tipo. Indagano i carabinieri

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

STALETTI’ (CZ) – 5 NOVEMBRE 2014 – Furti nella notte di ieri a Stalettì. Presi di mira da ignoti due esercizi commerciali situati in pieno centro.

La prima ad essere presa di mira è stata l’azienda agricola Vono situata in piazza Roma. Ignoti indisturbati hanno forzato la porta e si sono introdotti nel noto punto vendita riuscendo a portare via prodotti alimentari, formaggi, prosciutti, olio e molto altro allontanandosi poi indisturbati nel buio della notte.

Ma sempre la stessa banda sicuramente decidendo di fare il bis, si è recata presso il fruttivendolo Iannone situato in via Fazzari. Anche in questo caso stesso copione, forzata una porta si sono introdotti all’interno del negozio portando via merce.

La scoperta dei due furti è stata effettuata dai titolari degli esercizi commerciali alla mattina, all’ora dell’apertura. La porta forzata dava già l’immagine di quello che i commercianti avrebbero trovato all’interno, cassetti aperti, merce buttata in giro, alla ricerca di soldi o altri oggetti di valore.

Non restava altro che chiamare i carabinieri della stazione di Gasperina agli ordini del maresciallo capo Domenico Misogano, competenti per territorio per presentare formale denuncia per furto ad opera di ignoti.

Si spera, chiedono in molti, che i Comuni si attivino per installare delle telecamere a circuito chiuso, solo così si potranno dare notizie utili per la ricerca dei colpevoli alle forze dell’ordine.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.