Stampa Stampa
148

STALETTI’ (CZ) – Forza Italia: «Sconforto e delusione per la politica amministrativa locale»


Stalettì, veduta

Stalettì, veduta

Il coordinatore cittadino degli “azzurri” Francesco Zoleo riflette con rammarico sul particolare momento attraversato dalla comunità

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza Il Quotidiano della Calabria)

STALETTI’ (CZ) – 16 OTTOBRE 2014 – «Amarezza, sconforto,  delusione». Queste sono le parole del coordinatore Francesco Zoleo di Forza Italia in merito alla vicenda che sta vivendo la comunità di Stalettì.

«Non sembra vero  – aggiunge Zoleo – che a distanza di poco tempo dalle elezioni comunali la maggioranza si spacchi. Non sembra vero che questa maggioranza, nata come linfa nuova al paese, oggi  soffre perché mancante di una programmazione futura, abbandonando quella speranza in un piano per il lavoro per i giovani, stimolandoli a creare, mettere su iniziative personali o collettive ,valorizzando le professionalità locali».

«Niente di tutto ciò ma sopratutto fa male assistere a sceneggiate in consiglio comunale – continua Zoleo – Vedere che si deve portare da fuori una figura professionale ci umilia tutti, non esistono salvatori se non quelli che amano, conoscono, vivono il territorio, di avventurieri è piena la storia».

«Staletti  – prosegue Zoleo – ha eletto una maggioranza ed una minoranza, vorremmo che fossero loro a darci risposte serie ed equilibrate mettendo da parte egoismi, sforzarsi insieme alla risoluzione di problematiche, solo così potremmo dire di amare Stalettì, vivere per Staletti dando un’immagine di abitanti seri e coesi pur nella diversità» .

«A tutte le forze politiche, movimenti, associazioni ed enti – conclude Zoleo – dico stiamo insieme, solo così risolveremo i nostri problemi».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.