Stampa Stampa
377

STALETTI’ (CZ) – FESTA SAN ROCCO, IN MOSTRA LE OPERE DI FRANCO LIOI


Seconda giornata di Novena in vista della festa solenne del prossimo 16 agosto

di Franco POLITO

STALETTI’ (CZ) – 8 AGOSTO 2016 – Aria di festa sempre più intrisa di spiritualità quella che si sta vivendo a Stalettì per San Rocco, compatrono della comunità, in vista della festa solenne in programma il prossimo 16 agosto.

Il parroco don Roberto Corapi e il comitato festa hanno allestito un tabellone che è un perfetto mix tra eventi religiosi e appuntamenti ludico – spettacolari. Dopo l’avvio di ieri, oggi è secondo giorno di Novena. Il programma liturgico, tutto pomeridiano a  partire dalle ore 18, prevede la recita del Santo Rosario e la celebrazione della Messa con la benedizione eucaristica.

Parte anche la serie di eventi del Programma Civile, in cui spiccano la “Festa dei Cuori Gioiosi” (12 agosto) e il concerto dell’Equipe 84, attesi a Stalettì per la sera del 16 agosto.

Oggi, intanto, alle ore 19, 30, nella saletta parrocchiale c’è l’ inaugurazione della mostra di pittura dell’artista di Squillace Franco Lioi. Rimarrà aperta tutti i giorni fino al prossimo 25 agosto dalle ore 17,30 alle ore 20.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.